Frasi belle

Le belle frasi ci aiutano ad esprimere i nostri sentimenti più profondi e sinceri. Se siamo innamorati o vogliamo dire ti voglio bene ad un amico, per augurare un buon compleanno o un felice anniversario, cosa c’è di meglio di una bella frase?.
Frasi dolci per esprimere i nostri momenti di tenerezza, frasi romantiche per rendere magico un momento, frasi d’amore per dire ti amo, frasi d’amicizia per dire ti voglio bene ad un amico/a…

Ecco una selezione di frasi scelte per voi:

Dolce amore mio, magico e divino, sei entrato dentro al mio cuore come una dolce frase d’amore.

Amore sei immenso come il mare, romantico come la luna e tenero come un fiore appena sbocciato!

E all’improvviso arrivi tu, una dolce emozione che travolge i sensi e ti accarezza l’anima!

Ci sono cose che per avere un senso vanno vissute accanto ad altre persone… come per esempio la mia vita con te!‎

Al chiarore del tramonto ti dirò quanto ti amo ed il cielo non potrà far altro che gioire e regalarci la luce delle sue stelle più belle e luminose.

Ormai vedo solo te ed io esisto solo quando mi guardi amore mio!

Due persone speciali si sono conosciute in un giorno speciale… e non si sono più lasciate! Ti amo ogni giorno di più!

La tua amicizia è la cosa più grande del mondo, sei speciale, unica e divertente, sei la mia migliore amica e non ti cambierei per nulla al mondo!

Ogni momento trascorso insieme a te, amore mio, si trasforma in un meraviglioso sogno!

Vorrei regalarti il sole ma non posso, è di tutti. Vorrei regalarti la luna ma non posso, è di tutti. Vorrei regalarti il cielo ma non posso, è di tutti. Vorrei regalarti il mio cuore ma non posso… è già tuo!

Ricordo il primo bacio che ci siamo dati e la dolce emozione che ci faceva tremare di felicità mentre le tue labbra sfioravano le mie.

Tre angeli proteggeranno la tua vita: l’amore, la felicità, la fortuna! quando avrai bisogno del quarto ricordati di me che sono l’amicizia!

Amore mio, tu sei l’angelo della mia vita, il protettore della mia anima, la luce dei miei occhi, l’amore del mio cuore ma, soprattutto, la mia felicità!

Un giorno seduto sulla spiaggia la luna mi guardò e mi disse: Se ti fa soffrire perchè non la lasci? Ed io le risposi: Luna, tu lasceresti mai il tuo cielo?

Amore stare insieme a te è bellisiimo perchè mi basta un tuo sorriso per sentirmi in Paradiso!

La tua voce, dolce musica per le mie orecchie, il tuo sguardo, luce per i miei occhi, i tuoi baci, dolce miele per la mia bocca. Ti amo!

Per te ho rubato l’acqua al mare, l’erba ai campi, gli alberi alle foreste, le stelle al cielo, ma tu sei stata più brava di me, hai rubato il mio cuore. Ti amo!

Amore mio, sei il raggio di sole che ha illuminato la mia vita, l’arcobaleno che ha colorato le mie giornate, la felicità che ha rianimato la mia anima, l’amore che ha fatto ribattere il mio cuore, ti amo!

Se la perfezione non è umana, tu cosa sei amore mio?

Amore mio, ricordati che ti amerò anche quando le mie spalle si piegheranno in avanti ed i miei capelli diventeranno bianchi. Io vivrò sempre per te!

Sai, è strano rendersi conto che, all’improvviso, sei diventato il protagonista di ogni mio sorriso, di ogni mio gesto, di ogni mio sogno.

Di giorno sei il mio raggio di luce, di sera sei la stella più luminosa del cielo, e la notte sei il mio sogno più bello!