Parliamo di frasi d’amore tristi

Guardo la tua foto

10 ott

Guardo la tua foto sul mio comodino e penso a te, chissà dove sarai amore mio, io sono qui a cercarti tra i miei pensieri, tra i miei ricordi trascorsi con te, ed immagino il tuo viso, i tuoi occhi… e sogno il tuo ritorno.

Una penna tra le dita

17 set

Una penna tra le dita, un cuore che batte forte per un amore che mi fà solo soffrire, ed io, come una stupida, continuo a pensare proprio a te. So’ bene che mi fai tanto male ma sono certa che un giorno ritornerai da me.

Anche se l’estate è ormai finita

13 set

Anche se l’estate è ormai finita, non potrò cancellare mai tutti i ricordi insieme a te, non potrò mai dimenticare le tue belle parole sussurrate nelle calde sere d’agosto.

Mi avevi promesso

20 giu

Mi avevi promesso il cielo, il mare… ma mi ritrovo qui, da sola, a contare i secondi, i minuti, le ore che passo lontana da te.

Solo la luna

13 mag

Solo la luna che mi guarda soffrire la notte sa quanto io sia triste e solo il sole tenta di consolarmi accarezzandomi con i suoi caldi raggi.

Quando penso

11 apr

Quando penso d’averti ormai dimenticato, ti ritrovo sempre li, seduto in un angolo del mio cuore, e non riesco più a cacciarti.

Arriverò in silenzio

18 dic

Arriverò in silenzio, e con un pò di tristezza mi avvicinerò a te, sfiorerò le tue labbra con le mie con un tenero bacio e poi in silenzio me ne andrò!