Le frasi d'amore più belle, dolci dediche che colpiscono al cuore! Le parole d'amore giuste per dire ti amo, ti voglio bene in tutte le occasioni.

Parliamo di dichiarazioni d’amore

Tante frasi per dichiarare il proprio amore per lui o per lei in modo originale.

Le frasi d’amore per dichiararsi

01 Lug

Non è affatto facile esprimere i propri sentimenti, e se non sai come dire che ti sei innamorato/a di lui o di lei prova con una di queste belle frasi d’amore per dichiararsi che abbiamo selezionato per te, e buona fortuna! (altro…)

Ti ho scelto tra mille

08 Giu

Ti ho scelto tra mille probabilmente perchè penso che tu sia mille volte meglio degli altri!

Un tuffo, una nuotata

10 Mag

Un tuffo, una nuotata e sono sempre più innamorata. Avrò preso una sbandata, dal tuo sorriso sono rimasta abbagliata!

Nella vita ti capitano

29 Apr

Nella vita ti capitano cose belle e brutte, facili e difficili, ma poi, se sei fortunato, incontri l’amore vero e tutto sembra meraviglioso. Io ho conosciuto te, praticamente un sogno che si trasforma in realtà ogni giorno!

Sei puro ed immenso amore

11 Mar

Sei puro ed immenso amore di cui mi nutro ogni giorno, e per il quale il mio cuore batte senza perdere mai un colpo!

Non guardarmi negli occhi

22 Feb

Non guardarmi negli occhi, non aspettare che io ti parli d’amore, piuttosto ascolta il mio cuore, sarà lui a dirti quanto Ti Amo!

Ti assicuro che

27 Gen

Ti assicuro che se potessi ritornare indietro rifarei esattamente tutto quello che ho fatto senza cambiare una virgola, compreso innamorarmi di te!

Ti desidero più di ogni altra cosa

29 Ott

Ti desidero più di ogni altra cosa al mondo e non riesco a capire se sei un sogno trasformato in realtà, o una realtà tanto bella da essersi traformata in un sogno!

Sei l’unico abbraccio

02 Ott

Sei l’unico abbraccio che vorrei non finisse mai, l’unico pensiero che accompagna giorno e notte, l’unico bacio per cui ne darei sempre e subito un altro!

Attenzione, attenzione

30 Set

Attenzione, attenzione! Il mio cuore sta per esplodere d’amore per il ragazzo che ho accanto, quindi siete tutti pregati di allontanarvi per non venirne travolti. Grazie!