Come una brezza leggera
Come una brezza leggera che accarezza i petali di una rosa in fiore, il tuo amore abbraccia la mia anima, svelando strati di calore e bellezza che sbocciano ad ogni istante.
Come una brezza leggera che accarezza i petali di una rosa in fiore, il tuo amore abbraccia la mia anima, svelando strati di calore e bellezza che sbocciano ad ogni istante.
Non riesco a convincere il mio cuore a smettere di amarti, la mia mente a smettere di pensarti, i miei occhi a smettere di guardarti… Sei la mia vita stessa, il sangue che mi scorre nelle vene, tutto il bene che c’è nella mia anima.
Ormai credo solo in noi e nel nostro amore e, tra un bacio ed una carezza, mi rendo conto che solo tu riesci a saziare la mia anima, ogni giorno!
Non ho mai amato, e non credo che amerò mai, altra persona come te, che mi hai preso il cuore abbracciandolo dolcemente con la tua anima…
Baciami fino a consumarmi le labbra, abbracciami fino a che non diventeremo un solo corpo, vivimi fino ad essere una sola anima accarezzata dal battito di due cuori.
Prepotente come una tempesta, dolce come il profumo dei fiori appena sbocciati, mi hai conquistato mente, cuore e anima…
Saprò amarti più intensamente di qualunque altro, respirerò al ritmo dei battiti del tuo cuore, e vivrò di te, nutrendomi solo della tua anima!
Sei come una coperta d’amore che mi avvolge anima e cuore e che mi fa sentire protetta e serena.
Niente mai sarà più importante di te e dell’amore immenso che provo per te, la tua anima nutre la mia ed il mio cuore batte per il tuo.
Nessuno mi ha mai vista nell’anima come te amore. Ogni tuo sorriso mi illumina il cuore, ed ogni tuo pianto lo fa piangere. Ma c’è una cosa che il mio cuore non smetterà mai di fare, quella di battere per te. Ti amo!