Il calore dei tuoi abbracci
Il calore dei tuoi abbracci mi fa stare bene e in pace con me stessa e con il mondo. Ormai […]
Il calore dei tuoi abbracci mi fa stare bene e in pace con me stessa e con il mondo. Ormai […]
L’estate volge ormai al termine ma spero che il nostro sentimento speciale si trasformi in qualcosa di più duraturo.
Tenero, bello e dolce proprio come un babà con la crema… non finirei mai di mangiarti tesoro mio!
Volare insieme senza mai cadere, abbracciarsi seduti sulle nuvole del cielo… non è un sogno, siamo semplicemente noi!
Dolce come il sorriso di un bambino che si è appena svegliato… ecco come definirei il nostro amore.
E’ arrivato finalmente il momento in cui potrò riabbracciarti, baciarti, coccolarti, viverti… e trascorrere un’estate meravigliosa insieme!
Coccole, abbracci, tenere carezze, questo è ciò che vorrei da te… per sempre!
Ci sei solo tu nella mia mente, nel mio cuore, nella mia anima… per sempre!
Stasera fermati a guardare il cielo mentre il sole tramonta… scorgerai un mio sorriso per te!
Stanno cercando un angelo in Paradiso, il più bello, ma non hanno ancora capito che quell’angelo sta qui con me.
Sei come sei e non c’è di niente di meglio al mondo! Ti amo sopra ogni cosa, sei la mia
Questa sera il cielo continua a parlarmi solo di te, del tuo sguardo, dei tuoi occhi, della tua bocca, del