Va bene dai
Va bene dai, è finita ho capito! E’ stato bello però, e non dimenticherò mai i tuoi dolci sguardi, le […]
Va bene dai, è finita ho capito! E’ stato bello però, e non dimenticherò mai i tuoi dolci sguardi, le […]
E’ stato bellissimo fra di noi ma ormai è finita, prendiamone atto e facciamocene una ragione!