Sei fantastico
Sei fantastico, dolce, carino, simpatico, sei semplicemente tu… così semplice ed immenso allo stesso tempo!
Sei fantastico, dolce, carino, simpatico, sei semplicemente tu… così semplice ed immenso allo stesso tempo!
Se dovessi scegliere tra te e la mia felicità sceglierei te, perchè sei tu la mia felicità!
Il tuo nome è dolce musica per le mie orecchie, meraviglioso pensiero per la mia mente, forte battito per il
I tuoi baci, amore mio, sono carezze per l’anima e, per vivere felice, ne ho bisogno in quantità…
Stiamo meravigliosamente bene insieme, ed è bellissimo scoprire che non ci manca niente quando stiamo teneramente abbracciati!
I tuoi occhi sono profondi come il mare, se li guardi troppo a lungo si rischia di annegare nella loro
Quel tuo dolce sorriso mi ha messo letteralmente KO e adesso non riesco più a starne senza. Ti prego, non
Amarti non è mai abbastanza, sei così speciale che ti meriteresti l’amore incondizionato di tutto l’universo… e provincia!
Un bacio salato rubato con la complicità del dondolio del mare… mai provai sensazione più bella e dolce.
Quando quei tuoi occhioni così belli ed espressivi mi fissano non capisco più niente e mi sembra di volare in
Ogni volta che pronuncio il tuo nome mi sembra di sentire una bellissima melodia nell’aria ed il mio cuore tiene
Avevo scritto sul mio cuore il tuo nome a matita per poterlo cancellare una volta finita tra me e te,