Ti riempirei
Ti riempirei di baci, di abbracci, di tenere carezze… ti fare annegare nell’amore che provo per te!
Ti riempirei di baci, di abbracci, di tenere carezze… ti fare annegare nell’amore che provo per te!
Più ti guardo, più mi rendo conto che non esiste persona più bella e solare di te… regalami un tuo
Quando mi sei accanto sento le farfalle nello stomaco e le campane suonare a festa nel mio cuore! Buon San
Amore stasera pensami, e, anche se non potremo vederci, sarò lì con te ad accarezzarti dolcemente i capelli e a
Ancora un San Valentino pieno d’Amore insieme al tuo cuore. Buona festa degli innamorati piccolo tesoro mio.
Il Nostro è un Amore “Bio”, assolutamente vero e sincero e senza l’aggiunta di altri elementi che possano alterarne l’essenza!
Sei dolcissimo, proprio come questa sensazione di irrefrenabile amore che sta scoppiando nel cuore…
Sei l’unico Angelo, il mio Angelo, che ha deciso di non volare più in cielo per starmi accanto… per sempre!
I tuoi sguardi mi ubriacano di grazia e dolcezza e mi lasciano totalmente stordito.. e poi rimango li, con la
La vita ci regala spesso momenti magici ed inaspettati ma conoscere te è stato proprio fantastico ed unico!
Hai così tanta dolcezza dentro che quando passi tutti rimangono estasiati da tanta soave tenerezza…
Sei come una coperta d’amore che mi avvolge anima e cuore e che mi fa sentire protetta e serena.