Le frasi d'amore più belle, dolci dediche che colpiscono al cuore! Le parole d'amore giuste per dire ti amo, ti voglio bene in tutte le occasioni.

Parliamo di frasi estate

Il mio amore per te

19 Lug

Il mio amore per te è molto più profondo di questo meraviglioso mare al chiar di luna che con le sue onde sinuose fa da colonna sonora ai nostri baci più appassionati.

Tra un tuffo abbracciato

02 Lug

Tra un tuffo abbracciato, un bacio salato, ed un chiaro di luna fatato… credo proprio di essermi perdutamente innamorato!

Se questo mare al tramonto

17 Giu

Se questo mare al tramonto potesse parlare ti griderebbe tutto l’amore che provo ed aspetterebbe la luce delle stelle per sussurrarti un dolcissimo Ti Amo!

Un tuffo, una nuotata

10 Mag

Un tuffo, una nuotata e sono sempre più innamorata. Avrò preso una sbandata, dal tuo sorriso sono rimasta abbagliata!

Una carezza, uno sguardo

30 Giu

Una carezza, uno sguardo, un sorriso, ed un dolcissimo bacio sulle labbra che sanno ancora di sale… E’ la nostra meravigliosa prima estate insieme amore mio!

Mio dolce Amore

22 Giu

Mio dolce Amore, non vedo l’ora di poter rivivere quel magico momento in cui, sotto un meraviglioso cielo stellato, ed accarezzati dal piacevole venticello estivo, rinnoviamo la nostra promessa d’amore!

Ti ho colto come un fiore

22 Giu

Ti ho colto come un fiore, in un bellissimo giorno di primavera e, adesso, che sei sbocciato in tutto il tuo splendore, voglio inebriarmi del tuo profumo per tutta l’estate!

Un’altra meravigliosa

09 Lug

Un’altra meravigliosa estate d’amore, fatta di baci salati accarezzati dal sole, abbracci bagnati refrigeranti, carezze illuminate dalla dolce luna… Un’altra estate con te, amore mio!

E’ bellissimo

29 Giu

E’ bellissimo sfiorare le tue morbide labbra e sentire il sapore salato del mare. E’ bellissimo stare sdraiato accanto a te a prendere il sole e sfiorarti dolcemente le mani. E’ bellissimo poter vivere la mia estate con te…

Un’estate in tua compagnia

15 Lug

Un’estate in tua compagnia può trasformarsi nella più dolce che ci sia. Sdraiarsi al sole, nuotare abbracciati, passeggiare sotto la luna mano nella mano sono piccoli gesti quotidiani che vissuti insieme a te diventano davvero magici e speciali.