Le frasi d'amore più belle, dolci dediche che colpiscono al cuore! Le parole d'amore giuste per dire ti amo, ti voglio bene in tutte le occasioni.

Parliamo di frasi profonde

Se non vuoi farlo per me

24 Lug

Se non vuoi farlo per me almeno fallo per il nostro amore! La nostra storia non merita di finire per un malinteso. Ti prego parliamone, prima di buttare tutto al vento!

Non sono io

01 Nov

Non sono io, non sei tu, ma siamo meravigliosamente NOI che daremo vita alla storia d’Amore più bella dell’universo intero!

Ti ho colto come un fiore

22 Giu

Ti ho colto come un fiore, in un bellissimo giorno di primavera e, adesso, che sei sbocciato in tutto il tuo splendore, voglio inebriarmi del tuo profumo per tutta l’estate!

Ti amo come

03 Ago

Ti amo come il sole ama la terra tutti i giorni, e la luna ama le stelle tutte le notti!

Una rosa per vivere

27 Lug

Una rosa per vivere ha bisogno del calore e della luce del sole, ed io proverò a darti l’energia dell’universo per far brillare la tua luce, donando energia al sole per illuminare tutto quello che ti circonda, che, per quanto bello possa essere, sarà sempre il nulla al tuo confronto.

Non riesco a convincere

16 Lug

Non riesco a convincere il mio cuore a smettere di amarti, la mia mente a smettere di pensarti, i miei occhi a smettere di guardarti… Sei la mia vita stessa, il sangue che mi scorre nelle vene, tutto il bene che c’è nella mia anima.

Amore bello

19 Giu

Amore bello, dolce, zuccherato, amore mio adorato. Amore forte, intenso, amore appena nato…

E poi

01 Giu

E poi, piano piano e senza rendercene conto, ci siamo pazzamente innamorati ed ora viviamo, l’uno dell’altro, felici e contenti proprio come in una favola, la più bella mai raccontata!

Ti amerò in ogni giorno

02 Mag

Ti amerò ogni giorno della mia vita come se quel giorno fosse l’ultimo, dandoti tutta me stessa, e dedicandoti ogni singolo battito del mio cuore!

Amami sempre

08 Mar

Amami sempre, amami ancora, amami come se fosse l’ultima volta insieme. Dimmi che mi ami, gridalo forte al mondo intero, come se fosse l’ultima frase che potrai dirmi. Vivimi, intensamente, attimo dopo attimo, battito dopo battito, vivimi d’amore… per sempre!