Le frasi d'amore più belle, dolci dediche che colpiscono al cuore! Le parole d'amore giuste per dire ti amo, ti voglio bene in tutte le occasioni.

Parliamo di frasi sole

Sei il primo raggio di sole

12 Nov

Sei il primo raggio di sole che mi accarezza dolcemente, ed il primo ti amo che mi riscalda il cuore. Buongiorno amore mio!

Ti amo come

03 Ago

Ti amo come il sole ama la terra tutti i giorni, e la luna ama le stelle tutte le notti!

Una rosa per vivere

27 Lug

Una rosa per vivere ha bisogno del calore e della luce del sole, ed io proverò a darti l’energia dell’universo per far brillare la tua luce, donando energia al sole per illuminare tutto quello che ti circonda, che, per quanto bello possa essere, sarà sempre il nulla al tuo confronto.

Un’altra meravigliosa

09 Lug

Un’altra meravigliosa estate d’amore, fatta di baci salati accarezzati dal sole, abbracci bagnati refrigeranti, carezze illuminate dalla dolce luna… Un’altra estate con te, amore mio!

Cercavo la luce

05 Apr

Cercavo la luce alla fine del tunnel, ma non mi rendevo conto di avere il sole accanto a me che con i suoi raggi illumina e riscalda la mia vita!

Non riesco a credere

27 Mar

Non riesco a credere che tu te ne sia andato, sto ancora aspettando qui, con gli occhi rivolti al cielo, per vedere se il sole sorgerà anche senza di te al mio fianco, ma sarà difficile, l’unico sole che illuminava la mia vita eri tu. Torna amore mio, ti prego!

Grazie di illuminarci

05 Mar

Grazie di illuminarci d’immenso con i tuoi dolci sorrisi caldi come raggi di sole, per me la tua festa è ogni giorno! Auguri meravigliosa Donna!

Buongiorno mio sole

28 Set

Buongiorno mio sole, regalami subito un tuo raggio con un sorriso e la mia giornata sarà meravigliosa!

Il tuo sorriso

21 Set

Il tuo sorriso è così bello e dolce, amore mio, da sembrare un raggio di sole che riesce sempre a riscaldare il cuore di chi lo riceve…

E’ bellissimo

29 Giu

E’ bellissimo sfiorare le tue morbide labbra e sentire il sapore salato del mare. E’ bellissimo stare sdraiato accanto a te a prendere il sole e sfiorarti dolcemente le mani. E’ bellissimo poter vivere la mia estate con te…